Caldo a Expo: con bollino rosso scatta soccorso frutta da Ferrara

Telestense SALUTE

In una Milano contrassegnata sul sito del ministero della Salute con il bollino rosso per le ondate di calore, i giovani agricoltori di Coldiretti hanno dato il via alla distribuzione di centinaia di chilogrammi di pesche e nettarine messe a ... (Telestense)

La notizia riportata su altri giornali

Che sia dopo pranzo o dopo cena non importa,... Se ci divertissimo ogni giorno ad aprire il web, a guardare i tg e a leggere/ascoltare quel che viene detto e scritto bhè, ci verrebbe senz'altro voglia di spegner tutto e andare a farci una passeggiata. (Meteo Portale Italia)

Per le 17 di... (Bologna 2000)

E' quanto emerge da un'analisi della ... (AGI) - Roma, 4 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne danno conto, come ogni anno, i bollettini quotidiani del Ministero della Salute (Sistema di Previsione e Allarme Ondate di Calore), con i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oggi ad Expo è scattato “soccorso frutta” guidato da giovani imprenditori agricoli abruzzesi: frutta fresca, 100% italiana, viene distribuita dagli agricoltori della Coldiretti a bambini e anziani, cioè alle due categorie che sono più esposte ai colpi ... (Impronta Unika)

- Sono capitanati dai giovani imprenditori agricoli abruzzesi i protagonisti del "soccorso frutta", scattato oggi ad Expo con la distribuzione gratuita da parte dei giovani agricoltori della Coldiretti di centinaia di chili di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)