Roma, De Rossi: Resto, sto bene. Mai chiesto di andare via

Prima Pagina News SPORT

"Resto a Roma, non ho mai chiesto di andare via, se e quando succedera' verro' qui dirlo a viso aperto". Così Daniele De Rossi comunica la sua decisione di restare alla Roma. No al Manchester City e a Mancini, quindi (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Anzi: il tecnico, scrive la rosea, è ancora convinto di poter vedere il centrocampista giallorosso di vederlo all'Etihad Stadium. (Virgilio)

De Rossi al City o Capitan Futuro ancora a Roma? Il dilemma non è di facile soluzione, considerando la mole di quattrini che lo sceicco di Manchester è disposto a investire per accontentare Roberto Mancini procurandogli il centrocampista romano. (Corriere della Sera)

1909 comunica di aver raggiunto con reciproca soddisfazione l’accordo con Alessandro Diamanti per l’adeguamento e il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2017. (Bologna 2000)

Conferenza stampa affollatissima a Trigoria per "Capitan futuro". Il centrocampista nega di aver chiesto la cessione al Manchester City e conferma fedeltà alla squadra. (Vostro Quotidiano)

Il 6 febbraio scorso spiegò i motivi che lo avevano convinto a rinnovare il legame con la Roma fino al 2017, ... (La Stampa)

Niente Manchester City, il centrocampista ribadisce di voler restare in giallorosso: ''Il giorno in cui deciderò di partire, una cosa difficile ma potrebbe..... (La Repubblica)