Boccassini: Ingroia si vergogni, non si paragoni a Falcone

LaPresse INTERNO

Roma, 29 gen. (LaPresse) - "Come ha potuto Antonio Ingroia paragonare la sua piccola figura di magistrato a quella di Giovanni Falcone? Tra loro esiste una distanza misurabile in milioni di anni luce. Si vergogni". E' il commento rilasciato dal procuratore ... (LaPresse)

Su altri media

Conosco Antonio Ingroia da 15 anni e non l'ho mai sentito paragonarsi a Falcone o a Borsellino. (Antimafia Duemila)

(Adnkronos) - "Crediamo siano inopportuni i richiami ai nomi di Falcone e Borsellino". Roma, 31 gen. (LiberoQuotidiano.it)

«Falcone, nella sua vita professionale, subì di tutto, cose enormi, di fronte alle quali impallidiscono i riferimenti di Ingroia», «nella migliore delle ipotesi lo accusarono di fuggire da Palermo, dimenticando o fingendo di dimenticare che era stato fermato ... (L'Unità)

Continuano le polemiche tra i vari candidati di Pd, Pdl ma non solo, in questa campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 2013. In particolare infervora... (NotizieIN)

Con queste durissime parole il procuratore aggiunto di Milano, Ilda Boccassini, ha commentato ... Si vergogni”. (Antimafia Duemila)

Elezioni, anche in Magistratura è "Kramer contro Kramer" La campagna elettorale divide anche la Casta dei magistrati, alimentando la polemica fra due delle figure di spicco della giustizia italiana. (Teleborsa)