Taxi, servizio ripreso dalle 22 dopo le proteste. Uber-Ncc sul piede di guerra

Leggo.it INTERNO

Lo sciopero annunciato è andato in scena: taxi fermi in tutta Italia con cortei e concentramenti nelle grandi città. Ma non tutte le sigle sindacali hanno aderito alla protesta. Fin qui, tutto come previsto. Meno scontate erano le reazioni di Uber e ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Alcune sigle però non partecipano e il leader di Uritaxi denuncia: "Ci sono pochi tassisti in giro perché hanno ... (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) – Nonostante l'incontro con il governo e la presentazione della bozza di un decreto da parte dell'esecutivo per frenare gli abusi degli Ncc le associazioni di categoria dei tassisti hanno confermato lo sciopero di giovedì 23 marzo. (Virgilio)

Un presidio di circa trecento taxi è in corso in piazza Castello, dove hanno sede la giunta regionale e la Prefettura: resteranno parcheggiati fino alle 22, quando ... (La Stampa)

La Cassazione torna positivamente a esprimersi sulla necessità di retribuire anche il tempo-divisa impiegato dal lavoratore. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

(AdnKronos) - Confermato lo sciopero dei taxi domani dalle 8 alle 22. "Valutiamo positivamente lo sforzo dei due ministeri che ha prodotto lo schema di decreto interministeriale che dovrebbe regolare il settore nell ... (iL Meteo)

La protesta durerà dalle 8 alle 22 in tutta Italia, anche se alcune sigle sindacali non hanno aderito - I tassisti non si fidano e hanno disertato l'incontro con Uber i cui vertici saranno sentiti dal ministro Delrio. (FIRSTonline)