Il padre dell’antivirus McAfee sarà candidato alla Casa Bianca

tecnoandroid ESTERI

La partita delle presidenziali americane fino a ieri sembrava chiusa solamente a due grandi concorrenti: Hillary Clinton e Donald Trump. Ma in queste ore si fa sempre più consistente la notizia di una candidatura alla Casa Bianca del magnate John McAfee, creatore dell’omonimo software antivirale. L’eccentrico... (tecnoandroid)

Su altre testate

Non smette di far parlare di sé McAfee, (ex?) milionario tanto eccentrico da poter tranquillamente essere il protagonista di un videogioco, magari di un GTA. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Scuola di arti sceniche, vetrina di talenti e palcoscenico per imparare insieme ai grandi artisti le discipline dello spettacolo e del teatro: è l’Accademia DiVento [...] (Balarm.it)

settembre 9, 2015. Pubblicato. (Wired.it)

Il fondatore dell'azienda di sicurezza, venduta poi a Intel, ha presentato formale domanda per correre alle elezioni presidenziali del 2016. (ictBusiness)

Un nuovo pretendente sarebbe in corsa per le presidenziali statunitensi nel 2016: è il tycoon tech John McAfee, creatore dell'omonimo sistema antivirus. (Wired.it)

Roma, Teatro dell'Opera riapre il sipario: in scena il musical di John Adams (La Repubblica)