Risse nel derby, 2 turni di stop a Calabria e uno a Theo e Dumfries

Risse nel derby, 2 turni di stop a Calabria e uno a Theo e Dumfries
Diretta SPORT

Risse nel derby, 2 turni di stop a Calabria e uno a Theo e Dumfries Risse nel derby, 2 turni di stop a Calabria e uno a Theo e Dumfries Giudice sportivo, altri sette giocatori squalificati Due giornate di squalifica per Davide Calabria, una giornata di stop e diecimila euro di multa a Theo Hernandez e Denzel Dumfries, sono state inflitte dal giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea, ai due milanisti e al nerazzurro espulsi per i parapiglia avvenuti nel finale del derby di ieri sera. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Pioli dovrà trovare il modo di ricucire i suoi Milano difesa in quanto quattro titolari della prima squadra non sono disponibili per lo scontro di Serie A Juventus. (Football Italia)

Le prime due si originano da una mass confrontation in cui si accendono soprattutto Dumfries e Theo Hernandez, sanzionati entrambi con il rosso, correttamente. La terza da una sbracciata di Calabria a Frattesi: anche questa decisione risulta ineccepibile. (Il Milanista)

Da aggiungere, anche l’assenza di Fikayo Tomori, ammonito nei minuti conclusivi del match: era diffidato, salterà il match dello Stadium. Diversi gli espulsi nell’ultimo turno con Milan-Inter che ha regalato diversi emozioni in questo senso. (SportItalia.it)

Rissa nel derby, Calabria squalificato due giornate. Theo Hernandez e Dumfries fermati per un turno

In seguito alle espulsioni nella stracittadina per le risse nei minuti finali che hanno visto protagonisti Theo Hernandez, Dumfries e Calabria, il capitano del Milan è stato fermato per due giornate, mentre per gli altri due un turno di stop e ammenda. (Tutto Juve)

La Juventus deve ritornare a vincere. La stagione dei bianconeri è iniziata davvero bene avendo ottimi risultati, ma nelle partite di ritorno qualcosa è cambiato e trova ormai difficoltà a portare a casa i tre punti. (SpazioJ)

Due giornate di squalifica per Davide Calabria, un turno di stop e diecimila euro di multa a Theo Hernandez e Denzel Dumfries, sono state inflitte dal giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ai due milanisti e al nerazzurro espulsi per i parapiglia avvenuti nel finale del derby che ha consegnato lo scudetto all’Inter. (la Repubblica)