Calcio, Mancini furioso con tecnico Aston Villa: Stanco sue lamentele

Virgilio SPORT

Manchester (Regno Unito), 26 set. (LaPresse) - Dopo l'eliminazione del Manchester City dalla Fa Cup avvenuta ieri sera per mano dell'Aston Villa, Roberto Mancini si è lasciato andare ad uno sfogo rivolto contro Paul Lambert, manager dell'Aston Villa, ... (Virgilio)

Su altre fonti

Ha un grande talento" Manchester, 27 settembre 2012 - "All'Inter sono stato benissimo, ma ci vogliono allenatori più giovani". Il tecnico del Manchester City: "Mario lasci da parte le donne, le sigarette, la bella vita. (Quotidiano.net)

Quindi le donne, le sigarette, la bella vita le lasci da parte e pensi a fare il giocatore". E aggiunge: "Lui deve capire che ha un grande talento e non puo' disperderlo cosi'. (International Business Times Italia)

Roberto Mancini, allenatore del Manchester City, ha parlato del suo passato, affrontando l'argomento Inter: “Dai nerazzurri sono stato benissimo, ma ora ci vogliono allenatori più giovani, un mio ritorno non servirebbe. (passioneinter.com)

I ragazzi di mister Rando hanno vinto di misura grazie... (Infomessina)

Sulle colonne del Daily Mail, Maicon ha fatto ... Un inizio di stagione in salita per i Citizens, non brillanti in Premier League (il Chelsea sta già scappando) e in Champions League (sconfitta sul campo del Real Madrid). (Tiscali)

Nonostante ciò, l'allenatore del ... (Calciomercato.it)