Gratta e vinci ingannevoli. Lotteria Italia condannate a risarcire un giocatore. Le concessionarie ora tremano

Tiscali.it INTERNO

Le concessionarie del gioco d'azzardo legale dovrebbero cominciare a preoccuparsi. Un giudice di pace ha per la prima volta deciso che il giocatore va risarcito se non è stato messo adeguatamente a conoscenza dei rischi che corre: non solo di perdere ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

VALLO DELLA LUCANIA (SA) – 255 tagliandi gratta e vinci acquistati in appena 12 mesi, per una spesa totale di circa tremila euro: tutto questo, senza mai vincere neanche un euro. (Diario Partenopeo)

Allo studio un piano regionale per il controllo numerico e il risarcimento degli allevatori (Aosta Oggi)

Gioca al Gratta e Vinci e perde sempre, ora lo Stato dovrà risarcire un 29enne campano che ha fatto causa ai Monopoli. Il giovane, per un anno, ... (il Giornale)

Ha speso circa 3 mila euro senza mai vincere e ha denunciato le Lotterie nazionali e ... Una storia alquanto strana arriva dal tribunale del giudice di pace di Vallo della Lucania. (Giornale del Cilento)

Dopo aver speso all'incirca tremila euro senza ricevere mai il tanto sospirato bacio dalla «dea bendata», ha trascinato le Lotterie ... (Il Mattino)

L'annuncio del commissario per la ricostruzione in Commissione ambiente alla Camera: ""Sarà ripristinato l'intero sistema edilizio del territorio colpito dal.... (La Repubblica)