Olanda, allo studio strade in plastica anziche' d'asfalto

(AGI) - Rotterdam, 20 lug. - Sostituire l'asfalto con plastica riciclata. E' l'innovativo progetto studiato dalla societa' olandese VolkerWessels, a cui il Consiglio comunale di Rotterdam sta seriamente cercando di valutarne la fattibilita'. Il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il progetto, ancora in fase di approvazione, potrebbe trovare attuazione a Rotterdam. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

“Sabato scorso abbiamo dato avvio ad un progetto sperimentale di socialità e di integrazione”. Lo ha dichiarato l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Fiumicino Paolo Calicchio. (IlCorrieredellaCitta.com)

La 63enne, incarnazione di una divinità indù, ha percorso per la prima volta a piedi le strada della capitale Kathmandu dopo una vita di clausura A 63 anni è la divinità incarnata più anziana del Paese. (Corriere della Sera)

Si risparmia su tutto, si ricicla ogni cosa e non si butta via niente; si sa, in tempi di crisi ed in ... (Centro Meteo Italiano)

Realizzate con materiale riciclato, le nuove strade sono meno inquinanti e più resistenti rispetto alle normali arterie in asfalto. Il progetto, ancora in fase di approvazione, potrebbe trovare attuazione a Rotterdam. (Palermomania.it)

E sono anche più belle da vedere ... Un'azienda olandese propone le strade del futuro. (DDay.it - Digital Day)