Roma, De Rossi: "Sto vivendo tante giornate felici, non penso al rinnovo"

Tutto Juve SPORT

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Milan in Europa League, il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato anche dell'importanza della sfida di domani per il suo futuro sulla panchina giallorossa: "Tutte le partite lo sono. Domani è importante perché non voglio che finisca. Pellegrini ha detto una cosa che mi ha fatto emozionare: È un percorso per essere felici e cosa c'è di più importante? Più importante della nostra gioia, della nostra gloria che c'è? Se pensiamo a quanto sono a rischio, a quanto durerà non ci godiamo quello che stiamo facendo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

In esclusiva a Milan TV ha parlato poco fa Stefano Pioli che su Rafa Leao ha detto: "Non abbiamo mai vinto unicamente per merito di Rafa e non abbiamo mai perso unicamente per demerito di Rafa. Noi lavoriamo, giochiamo e lottiamo per il nostro livello, per il gioco di squadra e per quello che vogliamo fare insieme. (Il Milanista)

Redazione 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 19:27) Il tecnico rossonero presenta la sfida dell'Olimpico: "L'andata non conta, saranno altri 95 minuti dove dovremo metterci tanta qualità e tanta energia" (ForzaRoma.info)

Noi, però, la Champions League la giocheremo l'anno prossimo e domani daremo il massimo". Sì, perché l'occasione è solo domani per superare il turno. (Pianeta Milan)

Pioli: "Abbiamo rivisto l'andata, sappiamo cosa dobbiamo fare" Mister Stefano Pioli, dopo la sconfitta dell'andata, parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan di Europa League. Al tecnico dei rossoneri è stato chiesto se questa volta saprà prendere le contromisure agli avversari e se la squadra è consapevole degli errori fatti. (Milan News)

Fonte: dagli inviati all'Olimpico Luca d'Alessandro e Marco Rossi Mercanti Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà LIVE l'evento, fornendovi tutti i contributi del caso. (Voce Giallo Rossa)

La situazione Ndicka ha scombussolato un po' l'ambiente Roma. Il difensore sta bene ma in quei momenti della partita contro l' Udinese c'è stata tanta apprensione e paura. (Tuttosport)