Tennis-China Open: si arrende anche Fognini, Ferrer si conferma la sua bestia nera

SportFair SPORT

Finisce anche per Fabio Fognini l'avventura al “China Open”, torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.916.550 dollari in corso – combined con un Premier WTA – sui campi in cemento del National Tennis Center di Pechino, in Cina. Il tennista azzurro ... (SportFair)

La notizia riportata su altri media

di ... Tra gli altri match, spicca l'eliminazione di Berdych contro Muller; avanti anche Dimitrov, Cilic e Zverev. (Tennis Circus)

PECHINO (CINA) - Fabio Fognini vince all'esordio del "China Open", torneo del circuito Atp 500 con un montepremi di 2.916.550 dollari. (Tuttosport)

Sul cemento dell'Atp 500 di Pechino, Fabio Fognini è stato sconfitto con il punteggio di 6-3 6-4 dallo spagnolo David Ferrer in un'ora e 18 minuti. (Sportface.it)

  I tanti clic della vita Per chi seguisse con attenzione il calendario delle uscite cinematografiche, chiariamo subito che Mine, scritto e diretto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, non ha nulla in comune (tranne lo spunto narrativo ma lo svolgimento poi è diverso) con il film francese Passo falso, uscito... (MovieSUSHI)

Lo spagnolo, infatti, è la vera bestia nera del tennista azzurro e oggi il trend si è confermato. NOTIZIE TENNIS – Niente da fare, Fabio Fognini non riesce a sfatare la maledizione Ferrer. (Sport News.eu)

Finalmente uno sprazzo di azzurro nel cielo di Beijing (Cina) per il tennis maschile italiano. (OA Sport)