Avola, contrasse l'epatice C dopo una trasfusione: maxi risarcimento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Un pensionato di 63 anni morì dopo il contagio del virus Hcv. La sentenza emessa dal tribunale civile di RomaIl tribunale civile di Roma, II sezione, ha riconosciuto la responsabilità del Ministero della salute per la morte di un pensionato di 63 anni di Avola, in provincia di Siracusa, avvenuta nel... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

I fatti risalgono al 25 febbraio 2012 in occasione del big match di campionato (Umbria24)

Continuano le proteste, lo sdegno per la vicenda che ha visto Roma protagonista dell’inciviltà e delle barbarie di un gruppo di tifosi olandesi del Feyenoord che l’hanno devastata, creando 3 milioni di danni. (Vesuviolive.it)

Il Codacons ha invitato tutti i cittadini romani a costituirsi parte offesa e a chiedere il risarcimento ai tifosi del club di Rotterdam, e anche all’Olanda come nazione, per i gravi danni riportati dalla città eterna dopo la devastazione messa in atto prima del match di Europa […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Questo il testo: “La costituzione di parte civile è finalizzata a richiedere ed ottenere, nei […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il segretario del Siulp Felice Romano è tornato a parlare degli incidenti provocati dai tifosi del Feyenoord nel centro di Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Proseguono le operazioni Enel per il decoro urbano e l’interramento delle linee nella zona di via Santa Maria, piazza Duomo e aree limitrofe: l’Enel sta infatti posando le canalizzazioni che consentiranno di attivare linee interrate nell’area con la conseguente rimozione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)