Prosciugava le carte di credito per giocare on line: hacker denunciato dai carabinieri

Aosta Oggi INTERNO

Le indagini avviate dopo la denuncia di una ragazza di Valpelline (Aosta Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha invocato la legge sulla privacy dichiarando ai carabinieri di essere un prete ma i militari,... Un falso prete è stato smascherato e denunciato dai carabinieri di Monte San Biagio. (Latina24ore.it)

L’AQUILA – Abbiamo raccolto per voi le cinque notizie più lette della settimana: 1- Assegni Scoperti, Tre Denunce per Truffa Una truffa risalente … (L'AquilaOggi)

Identificato durante un servizio di controllo del territorio che i militari stavano svolgendo nei pressi del paese, il 19enne è stato trovato in possesso di un... (Bologna 2000)

L’AQUILA – Un quartiere nel degrado, Valle Pretara, almeno da quanto sembra dalle segnalazioni dei cittadini che denunciano la presenza di siringhe … (L'AquilaOggi)

Un hacker di 27 anni di origine marocchina e residente a Verona, T.A., è stato denunciato dai carabinieri di Valpelline (Aosta) per ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito (Verona Oggi)

L’AQUILA – Nel novembre 2013 un cittadino aquilano sporgeva denuncia-querela presso questi uffici poiché aveva venduto la propria BMW Serie 1 ma … (L'AquilaOggi)