Imu e Tasi, il 16 giugno si paga l'acconto. Ecco quali immobili sono esenti

Adnkronos ECONOMIA

Occhio al calendario. Il prossimo 16 giugno è la data fissata per il pagamento dell'acconto dell'Imu e della Tasi. Ma c'e' una buona notizia. I 20 milioni di italiani chiamati al pagamento di queste imposte potranno toccare con mano i benefici dell ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

L'appuntamento con i primi pagamento degli acconti 2016 di Imu e Tasi è fissato per il prossimo 16 giugno: milioni di contribuenti saranno chiamati a versare le imposte sulla casa che, ancora per quest'anno, si pagano esattamente con le stesse modalità ... (CiociariaReport24)

Entro... 90 del 12.5.2016, è stato pubblicato un Avviso che riapre i termini per l’erogazione di un contributo una tantum alle famiglie con almeno tre figli minori ed un reddito ISEE fissato in € 15.000,00. (Città di Ariano . IT)

Per quanto riguarda le aliquote, quest'anno i Comuni non possono ... (Rosa Rossa)

Tags. 31 maggio 2016. (Messaggero Veneto)

Il 16 giugno scade il termine per versare la prima rata di Tasi e Imu 2016: ecco uno schema che riassume in quali casi si deve pagare e in quali si può evitare di mettere mano al portafoglio - Le novità sulle aliquote e un esempio di calcolo. (FIRSTonline)

di Valeria Zeppilli - Il prossimo 16 giugno è la data fissata per il pagamento dell'acconto dell'Imu e della Tasi. (Studio Cataldi)