Ebola, oltre 3000 morti. Msf: agire in fretta contro catastrofe umanitaria

La Perfetta Letizia SALUTE

L’America è in prima linea per combattere la diffusione di Ebola in Africa. Radio Vaticana - Così il presidente statunitense Obama, mentre secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità il virus fino ad ora ha provocato più di 3 mila morti e oltre 6.500 contagi. Intanto il Fondo Monetario Internazionale ha... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il virus dell'Ebola sta piegando intere nazioni dell'Africa e al summit Onu lo stesso presidente degli Stati Uniti ha spronato il mondo a fare di più ... (Gazzetta del Sud)

L'ebola da molto tempo ormai sta devastando interi paesi africani, tra questi c'è la Liberia, e nel centro di cura di Foya, dove su 100 persone ricoverate ne muoiono 75, è accaduto quel che può apparire un miracolo. (il fiore uomosolidale)

A guardarlo viene quasi difficile credere che sia stato colpito dal virus. Si chiama Mamadee ed è il ragazzino di undici anni che ha sconfitto l'ebola ballando sulle note di Azonto mentre la gente attorno a lui lo osserva. (Palermomania.it)

27 settembre 2014. E ora balla felice - VIDEO. (Panorama)

Si era presentato al centro il 15 agosto, accusava nausea, febbre, dolori ... (In dies)

Il virus dell'Ebola sta flagellando molti territori africani e la psicosi per la grave malattia sta contagiando tutto il mondo. Ecco il racconto diffuso ... (Pensieri d'IntegrAzione)