Osservatorio provinciale del mercato del lavoro: cala il numero delle imprese attive

ResegoneOnline ECONOMIA

Pubblichiamo il rapporto sull'economia lecchese dell'osservatorio provinciale del mercato del lavoro. Scarse le note positive nel terzo trimestre 2014. I dati relativi all’occupazione in provincia di Lecco per il 3° trimestre 2014 non sono positivi, ma in talune dinamiche è possibile intravedere una iniziale... (ResegoneOnline)

Su altre testate

– In uscita dalla recessione e pronta per un “graduale recupero”. E con la lotta alla corruzione, che frena anche il Pil. (la voce d'italia)

Tornerà al segno "più" nel 2015, seppure in modo graduale, per poi accelerare nel 2016. Da Confindustria arriva però anche un ammonimento: la corruzione è un vero freno per il nostro paese. (PUPIA)

ROMA (ITALPRESS) - Il Pil salirà dello 0,5% l'anno prossimo, arrivando a +1,1% nel 2016. È la stima presentata oggi dal Centro Studi di Confidustria. (Italpress)

Nel corso dell'assemblea generale, tenutasi presso la sede di via Giabbio a Premana alla presenza dei titolari delle 39 aziende azioniste, il presidente Ferdinando Berera e il direttore Giovanni Gianola hanno tracciato un... (ResegoneOnline)

(AGI) - Roma, 17 dic. Queste le stime del Centro studi Confindustria, secondo cui la disoccupazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - Il Paese potrebbe iniziare a uscire dalla recessione a partire dal 2015, almeno secondo le previsioni di Confindustria. (Modenaonline)