Terremoto Cina: Forte scossa M6.5 Sichuan Gansu, vittime tra turisti in Hotel

Post Breve INTERNO

Aggiornamento Terremoto in Cina . Confermata da USGS la forte scossa di terremoto occorsa oggi in Cina . La terra ha tremato con un magnitudo M6,5 secondo l’agenzia americana. Epicentro nella zona montagnosa della regione Sichuan Gansu. Testimoni in internet affermano di aver sentito chiaramente il… (Post Breve)

Se ne è parlato anche su altre testate

elenco degli ultimi eventi sismici registrati nel Territorio Italiano. (Web Magazine 24)

Un terremoto superficiale, di magnitudo di poco inferiore al grado 4 della scala Richter, è stato rilevato a poca distanza dalla costa croata (Notizie.it)

L'epicentro è stato registrato a 20 km di profondità. Lo ha riferito il Centro terremoti della Cina (Cenc). (Adnkronos)

Croazia/ Una scossa di terremoto relativamente intensa è avvenuta oggi 8 agosto 2017, esattamente alle 22.42, sulla Croazia settentrionale.... (InMeteo)

Cina:Mongolia, sisma di magnitudo 6.6 Condividi 09 agosto 2017 2.36 Dopo il sisma che ieri ha colpito il Sichuan,provocando 9 morti e oltre 160 feriti, un altro terremoto di magnitudo 6.6 ha colpito una parte remota della regione… (Rai News)

Al momento i morti accertati, secondo quanto riferisce l'agenzia Ruters, sono 4, tra cui un turista, ma il governo teme che le vittime siano almeno 100. Roma, 8 agosto 2017 - Un terremoto di magnitudo 6.5 ha colpito la provincia di Sichuan, nel sudovest della Cina . (Quotidiano.net)