Dichiarazione precompilata 2024: le date da ricordare

Fiscoetasse ECONOMIA

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: Già dal 30 aprile è disponibile in consultazione nell'apposita area riservata del sito dell'Agenzia delle Entrate, la dichiarazione precompilata 2024, sia per chi presenta il modello 730 sia per chi presenta il modello Redditi. Il termine di presentazione della precompilata si differenzia a seconda della scelta del modello: se si sceglie il modello 730, potrà essere inviata fino al 30 settembre 2024, mentre se si sceglie il modello Redditi, si avrà tempo fino al 15 ottobre 2024 per l'invio. (Fiscoetasse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Complessivamente le informazioni trasmesse sono circa 1,3 miliardi, lo ha specificato l’Agenzia delle Entrate. Novità per il 730, è in arrivo una versione semplificata. (ilGiornale.it)

Al via il modello 730 semplificato, novità della stagione della dichiarazione dei redditi 2024. Al via il modello 730 semplificato: dal 30 aprile 2024 l'Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione la nuova procedura per fare la dichiarazione dei redditi. (Informazione Fiscale)

Forfettari, con l’avvio della dichiarazione dei redditi precompilata si scaldano i motori anche per l’adesione al concordato preventivo biennale. Il sito dedicato alla dichiarazione dei redditi precompilata accoglie anche le procedure per l’accesso al concordato preventivo da parte delle partite IVA in regime forfettario. (Informazione Fiscale)

Debutta online il modello 730/2024 precompilato con una dotazione di circa 1 miliardo e 300 milioni di dati: da oggi la dichiarazione dei redditi pronta all'uso, anche nella sua versione semplificata, è disponibile sul portale dell'Agenzia delle Entrate. (Informazione Fiscale)

Maggio è però anche il mese delle comunicazioni IVA trimestrali e del bollo sulle fatture elettroniche. (Adnkronos) – Calendario ricco di scadenze fiscali a maggio, mese che vede come protagonista il modello 730 precompilato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In totale le informazioni trasmesse per la stagione 2024 sono circa un miliardo e 300 milioni. Precompilata ai nastri di partenza con il nuovo 730 semplificato. (piacenzasera.it)