Venerdì nero per i trasporti. A rischio bus, tram, metro e treni locali

Teleborsa INTERNO

Per oggi, le organizzazioni sindacali (Orsa e Usb) hanno proclamato uno sciopero generale nazionale del trasporto pubblico locale di 24 ore contro il Jobs Act e la Legge di Stabilità. Le modalità dello sciopero variano da città a città. L'agitazione coinvolgerà ... (Teleborsa)

Su altri giornali

Il nuovo testo del disegno di legge delega sulla riforma del lavoro ( Jobs Act) ha ottenuto la fiducia al Senato e rappresenterà la base di discussione al prossimo passaggio alla Camera. Rispetto alla formulazione precedente, sono state introdotte ... (Voce Nuova Tv)

Circa 200 manifestanti hanno sfilato contro il Jobs Act di Renzi, nel transitare da via Torre Verde qualcuno ha anche lanciato delle uova alla sede della ... (Trento Today)

Sarà senz'altro un venerdì pesante sul settore trasporti, e non solo, quello che attende la maggioranza degli italiani, è stato infatti indetto uno sciopero a livello nazionale che si prevede di grande portata e incidenza. (Vita Da Mamma)

Indetto dall'Usb, Unione dei sindacati di base, contro il Jobs Act e la legge di stabilità, lo sciopero ha avuto iniziato alle 8.45 di venerdì mattina e proseguirà fino alle 15. (PUPIA)

Sciopero del trasporto pubblico, la situazione: aperte, con possibili riduzioni di corse, le metropolitane e la ferrovia Termini-Giardinetti. Chiuse la Roma-Lido e la Roma-Civita-Viterbo. (Trasporti-Italia.com)

"Grasso che cola" davanti alla porta del ministero · Sciopero ... Redazione 24 ottobre 2014. (Today)