La pioggia sconvolge il programma del Gp degli Stati Uniti di Formula 1

La Prima Pagina SPORT

Ad Austin, in Texas, la pioggia non ha dato tregua alle squadre e ai piloti, che pure erano riusciti a disputare al mattino una sessione di prove libere. Le qualifiche, rinviate di mezz’ora in mezz’ora, alla fine sono state spostate a questa mattina…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro FranceseF1Sport.it 26 otobre 2015 – In una domenica in cui il MotorSport ha mostrato un lato poco edificante di sè per F1, Un calcio alla noia!F1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

Gp Usa a Austin, “Patricia” minaccia anche la gara di stasera (ore 20). Alla fine ha vinto Patricia: l'uragano che sta flagellando il Texas ha raggiunto Austin e ... (La Stampa)

Il più veloce è Nico Rosberg che completa soltanto 7 giri e realizza il miglior tempo in 1'53 " 989, un crono nettamente inferiore a tutti gli ... (Rosa Rossa)

La notizia era nell'aria da quando si è deciso di annullare la sessione di qualifica della Porsche Supercup, nel primo pomeriggio di Austin, a causa dell'impraticabilità della pista. (F1world.it)

Le qualifiche del Gran Premio degli USA sono state rimandate a domani a causa del maltempo che ancora imperversa ad Austin. Tutto su: Formula 1. (Automoto.it)

Luca SarperoF1Sport.it 28 ottobre 2015 – Dopo 23 anni di assenza, la Formula 1 torna a correre in Messico. (f1sport.it)