Renault non supera gli esami Ma Parigi mette tutto a tacere

Nei test sulle emissioni valori fino a 11 volte più alti del consentito. Lo Stato-azionista copre le irregolarità. Rodolfo Parietti - Mer, 24/08/2016 - 06:00. commenta. Rodolfo Parietti. Su quel rapporto, da tenere al riparo da occhi indiscreti, il ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Francia il Ministero dell'Ambiente ha istituito una commissione d ... (GreenStyle)

Il governo francese che possiede il 20% del costruttore ha seccamente smentito che si sia cercato di omettere qualche verità sulle indagini mentre da parte del gruppo transalpino ha chiuso all'ipotesi che sui propri modelli siano montato software nel ... (CiociariaReport24)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Mentre rientra l'allarme per Volkswagen, che negli ultimi giorni aveva bloccato la produzione per una controversia con due fornitori del gruppo Prevent, si accendono i riflettori per un altro Dieselgate su Renault e su Bosch, quest'ultima sotto la ... (Siderweb)

Nell'indagine, diffusa a luglio, si conclude ... (Rosa Rossa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 23 ago - Le azioni Renault sono rimaste sotto pressione per l'intera seduta a Parigi a causa del giallo del rapporto della commissione Royal sui test per i gas inquinanti. (Borsa Italiana)