Meningite, bimbo di 3 anni ricoverato a Grosseto: è originario del Viterbese

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Si tratterebbe di un bambino residente nel comune di Montalto di Castro; il caso sembra essere stato confermato dal Coordinamento dei programmi di vaccinazione dell'Asl di Viterbo, diretto da Silvia Aquilani. Un bambino di due anni del luogo si trova ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri media

(Fotogramma). Avviata la chemioprofilassi sui cosiddetti «contatti stretti»; dai genitori ai compagni di scuola. (Corriere della Sera)

I due casi non sono correlati, in entrambi è stata attivata la profilassi.. La donna era stata ricoverata due giorni fa. (La Repubblica)

Il piccolo è di Montalto di Castro. Non era vaccinato. (Toscana Media News)

Meningite, 49enne morta a Milano. Gravissima una bimba di 7 mesi, non è vaccinata

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Sono state attivate le procedure di profilassi per coloro che sono stati in contatto con il piccolo. (Live Sicilia)

Aveva la ... A Grosseto, dove attualmente si trova il bambino è stata prevista una profilassi per il personale che ha preso in carico il piccolo. (CittaCorriere)

Il bimbo è ricoverato all'ospedale di Grosseto. Meningite Grosseto (Toscana), dove un bambino di tre anni ieri sera 13 febbraio è stato ricoverato dopo aver manifestato sintomi preoccupanti. (CittaCorriere)