Squinzano, festa grande per Antonio Maggio vincitore di Sanremo Giovani

Primo verdetto della 63a edizione del Festival di Sanremo. E’ Antonio Maggio, con il brano “Mi piacerebbe sapere”, è il vincitore della sezione Giovani. Il talento pugliese ha vinto anche il Premio della sala stampa radio-tv-web “Lucio Dalla” Sezione Giovani, e con gli Aram Quartet è stato il vincitore della... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Maggio con “Mi servirebbe sapere” ha vinto la sezione Giovani del 63° Festival della canzone italiana a Sanremo. (Bergamonews)

Il salentino ha nuovamente sbancato Sanremo, dopo il trionfo di Emma lo scorso anno, e il martinese ha ricevuto invece dalle mani di Nicola Piovani il ... Antonio Maggio e Renzo Rubino hanno vinto la sezione Giovani del festival. (Quotidiano di Puglia)

Antonio_Maggio_1_foto_di_FotoGlamour_Studio_web Antonio Maggio è il vincitore della Sezione Giovani della 63ma edizione del Festival di Sanremo con il brano “Mi Servirebbe Sapere”, contenuto nel suo album d'esordio “Nonostante Tutto”. (News Cinema)

16 FEB. Maggio subito dopo la proclamazione ha dichiarato: “Ringrazio tutti i miei collaboratori, ... (Liguria Notizie)

Antonio Maggio, che ha trionfato nella categoria Giovani e Renzo Rubino che ha vinto il premio della cirtica si presentano in sala stampa dopo una notte insonne fatta di festeggiamenti a Casa Sanremo, che ospite gli eventi festaioli e modaioli nel dopo ... (lospaccatv)

(LaPresse) - I due giovani premiati ieri sera al festival di Sanremo rivelano caratteri profondamente diversi: Antonio Maggio, vincitore della categoria Giovani, è più composto, quasi timido; Renzo Rubino, che invece ha ricevuto il ... (LaPresse)