In Serbia Nikolic a sorpresa scalza Tadic

Il Piccolo ESTERI

Vince le elezioni presidenziali con il 49,8% dei voti. L'Unione europea si felicita tre ore prima della chiusura dei seggi TRIESTE. La “tripletta” non riesce a Boris Tadic. Smentendo tutte le previsioni degli analisti politici il nuovo presidente della ... (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad Ezio [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Un attentato dinamitardo e altre pesanti intimidazioni a suon di piombo, minacce perpetrate con l’uso delle armi per imporre il “pizzo” al titolare di un [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Una cosa è sicura: non si ha la minima [...] Si vota il 23 e 24 maggio, con ballottaggio il 16 e 17 giugno e proclamazione del vincitore il 21, un mese di passione. (Santalmassiaschienadritta)

Il vantaggio sarebbe dell'1,5%. Il vicepresidente del Partito del progresso serbo ha proclamato lo sfidante di Tadic vincitore del ballottaggio senza i dati del Kosovo. (Il Fatto Quotidiano)

Appena dichiarato vincitore ... (OggiNotizie)

Orsega presidente del Collegio sindacale Nella prima seduta del nuovo Consiglio di amministrazione - eletto dall'Assemblea sabato - è stato riconfermato presidente, l'uscente Maurizio Bonelli. (La Voce del Nordest)