Rio 2016, strepitosa Legnante: peso de#39;oro «La mia gara più difficile, ma avevo fame»

Il Mattino SPORT

Strepitoso quanto atteso, perché nella sua categoria non ha rivali, l'oro (e season best) della partenopea Assunta Legnante nel getto del peso, che arriva a 15.74m. Dietro a lei non vedente, le ipovedenti uzbeca Burkhanova (15.05 - World Record) e la ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia non è stata una stagione facile per l'azzurra, nata a Napoli nel 1978 e a lungo nell'Italia di atletica per normodotati. (OA Sport)

Twitter. Alessandro Gennari. (VAVEL.com)

Roma, 14 set. (askanews) - Strepitoso quanto atteso, perchè nella sua categoria non ha rivali, l'oro (e season best) della partenopea Assunta Legnante nel getto del peso, che arriva a 15.74m. (askanews)

Assunta era la grande favorita della gara, essendo anche primatista del mondo nelle sua categoria, ma due problemi potevano darle fastidio, in primis i suoi persistenti problemi alla schiena, che l'hanno costretta anche ad un'operazione chirurgica ... (Mondo TiVu)

1473864609435_legnante.jpg. La campionessa paralimpica e mondiale in carica, nonchè detentrice del primato ... (Rai Sport)

Non mi aspettavo una misura del genere, è stata subito gara vera", ha proseguito la Legnante, "già nel primo getto ho messo le distanze giuste per l'oro. (CorriereCity)