Mondiali. Orsi e la 4x100 sl scrivono la storia

FIN - Federazione Italiana Nuoto SPORT

L'Italnuoto continua a nuotare nella storia ai campionati mondiali in vasca corta con l'argento di Marco Orsi nei 50 stile libero e il bronzo della staffetta 4x100 stile libero di Erika Ferraioli, Silvia Di Pietro, Aglaia Pezzato e Federica Pellegrini. Medaglie inedite ... (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Se ne è parlato anche su altri media

– Uno sprint d'argento e l'Italia fa ancora festa a Doha. ROMA. (la voce d'italia)

Il nuotatore azzurro si è piazzato secondo con il nuovo primato italiano (20"69) nella finale dei 50 sl ai Mondiali di Doha. Altro argento per l'Italia ai Mondiali in vasca corta di Doha. (Sportal)

4×50 stile libero maschile, 8.5: un bronzo di carattere che testimonia ulteriormente la nuova passione dell'Italia per la velocità. (Olimpiazzurra)

Nei 50 dorso record per Manaudou. La giamaicana Atkinson batte l'olimpionica dei 100 rana Meilutyte. (La Gazzetta dello Sport)

Doha (Qatar), 6 dic. (LaPresse) - L'Italia ha vinto la medaglia di bronzo nella staffetta 4x50 stile libero maschile ai Mondiali di nuoto in vasca corta in svolgimento a Doha. (LaPresse)

Uno dei migliori argomenti in pro del liberismo è che attualmente nessun partito italiano sta sostenendo il liberismo. (Roma Daily News)