Scontro Israele-Onu, Netanyahu "Ban Ki-moon incoraggia terrorismo"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Gerusalemme - E' scontro tra Israele e l'Onu. Il premier dello Stato ebraico, Benjamin Netanyahu, ha accusato il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, di "incoraggiare il terrorismo", dopo le parole di Ban sulla frustrazione dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Roma, 27 ... Durissimo affondo del premier israeliano: “Ban Ki-moon incoraggia il terrorismo”. (Nena News Agency)

Il segretario dell'Onu aveva detto che “è nella natura umana per i popoli oppressi reagire all'occupazione”. Scontro Israele-Onu: il premier Netanyahu ha accusato il segretario generale Ban Ki-moon di “incoraggiare il terrorismo”. (Fanpage)

«I commenti del segretario generale dell'Onu incoraggiano il terrorismo». Così il premier Benyamin Netanyahu ha definito le affermazioni di Ban Ki moon secondo cui «è nella natura umana per i popoli oppressi reagire all'occupazione». (Il Messaggero)

La decisione del governo israeliano di costruire altre 153 case per coloni in Cisgiordania ha scatenato un caso diplomatico sull'asse Tel Aviv-New York. (In Terris)

Dalla bocca si passa direttamente al cervello, che viene...   Sono stati spiegati gli effetti deleteri che le bevande con le bollicine hanno sul nostro corpo e sul nostro cervello. (Bigodino.it)

Le ... Israele ha approvato la costruzione di 153 case per coloni della Cisgiordania, e nel giro di poche ore è giunta la dura reazione dal Palazzo di Vetro. (Giornale del Popolo)