Gianni Morandi, Diabolik o Il mai nato? La tv del 26 aprile

Gianni Morandi, Diabolik o Il mai nato? La tv del 26 aprile

Per la prima serata in tv, venerdì 26 aprile su RaiUno alle 21.25 andrà in onda "Evviva!". In occasione dei 70 anni della Rai, Gianni Morandi ci conduce in un viaggio attraverso generi, personaggi e temi che hanno fatto la storia della televisione italiana.. Spazio ai casi di cronaca su Rete4 alle 21.25 con "Quarto grado", condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Canale5 alle 21.30 proporrà la serie "Terra amara". (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Rai 1 lo show Evviva! ha registrato .000 telespettatori, share %. Su Canale 5 Terra Amara ha ottenuto .000 telespettatori, share %. Su Rai 2 il film Diabolik .000 telespettatori, share %. Su Rete 4 Quarto Grado ha registrato . (Tvblog)

Scelti per voi da Silvia Fumarola Ricordi e amici Morandi celebra i grandi varietà (la Repubblica)

Stasera in TV, Venerdì 26 Aprile 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Analisi Auditel della serata di venerdì 26 aprile 2024

L'agente Dormer (Pacino) del dipartimento di Los Angeles viene chiamato in un paese dell'Alaska per indagare sulla morte di una ragazza. Lo accompagna un collega. Collabora con lui la giovane poliziotta locale Ellie, che considera Dormer una vera leggenda. (MYmovies.it)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Evviva!" su Rai 1 a "Terra Amara" su Canale 5, le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di venerdì 26 aprile 2024 ha offerto ai telespettatori film, show e serie tv. (ilmattino.it)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca il 7% di share. (Tvblog)