Michele Carfora ha denunciato la sua ex moglie Barbara D'Urso

Michele Carfora ha denunciato la sua ex moglie Barbara D'Urso per il mancato versamento dell'assegno di mantenimento. Un passaggio che ha comportato l'iscrizione nel registro degli indagato della conduttrice delle reti Mediaset con l'accusa di violazione ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex vescovo di Trapani, monsignor Francesco Miccichè, ha denunciato per diffamazione e violazione del segreto istruttorio il vescovo di Mazara del Vallo, Domenico Mogavero. (Nuovo Sud)

Roma, 13 aprile 2015 – Barbara D'Urso, la popolare conduttrice televisiva, è stata denunciata dall'ex marito, Michele Carfora, per un presunto debito di circa 40mila euro per alimenti non versati dal 2008, quando i due hanno divorziato. (Notizie Free)

(© Getty Images) La conduttrice televisiva Barbara D'Urso. 13 Aprile 2015. (Lettera43)

Sommario: Monsignor Paolo Urso è stato nominato vescovo di Ragusa il 16 febbraio 2002Il vescovo di Ragusa Paolo Urso venerdì prossimo compirà 75 anni e il giorno dopo il presule invierà al Papa la lettera delle dimissioni rimettendo il suo mandato, così come prevede il codice di diritto canonico che fissa al... (Nuovo Sud)

Proprio per questa ragione il giovane, ballerino e coreografo, separato da Barbara dal ... (PixyPost)

Georg Gänswein, storico segretario di Benedetto XVI, racconta la vita del Papa emerito che oggi compie 88..... (La Repubblica)