Portici – Herculaneum, verso le porte aperte per il derby vesuviano

Vesuviolive.it INTERNO

Sia nel programma provvisorio di mercoledì sia in quello definitivo di ieri, il Comitato regionale della FIGC aveva reso noto che il derby vesuviano tra Portici e Herculanem, atteso da sette anni, era in programma al Liguori di Torre del Greco domani pomeriggio, senza la presenza del pubblico. Ma nella... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di casa guidata da mister Andrea Licata si schiera con un 3-5-2, in porta La Puglia, difesa con Leanza, Mordà e... (Leonforteweb.com)

La Virtus Volla continua a dimostrarsi una squadra da tenere d’occhio per la lotta al vertice del girone A di Eccellenza. La formazione vesuviana, ieri, si è imposta anche sul difficile terreno del Gladiator, procedendo nella sua marcia condita da tanti risultati positivi. (Vesuviolive.it)

L’A.V. Un match emozionante che ha visto i granata soffrire nel fine, perchè rimasti in 10, e i padroni di casa fallire un calcio di rigore. (Vesuviolive.it)

Alla fine, con l’apertura dei cancelli del San Ciro, in campo e sugli spalti lo spettacolo è servito. I granata riescono ad imporsi in una partita combattutissima che ha... (Vesuviolive.it)

“Il nostro obiettivo era vincere e staccare la Sessana in classifica – esordisce Salvatore – dopo il loro mezzo passo falso.... (Vesuviolive.it)

Di seguito anche la classifica e il prossimo turno: 5a giornata Campania Ponticelli – San Giorgio 1-0 (Pagano) Gladiator – Virtus Volla 1-2 (giocata ieri) Hermes Casagiove – Quarto 2-0 (giocata ieri) Isola di Procida – Sessana 1-1... (Vesuviolive.it)