Parmalat: utile netto 2013 sale a 221 mln (81,3 mln in 2012)

Corriere della Sera ECONOMIA

MILANO (MF-DJ)--Parmalat ha chiuso il 2013 con un utile di gruppo di 221 milioni di euro, in crescita del 171,8% dagli 81,3 mln dell'esercizio precedente. Il fatturato, si legge in una nota, e' salito del 2,4% da 5,227 a 5,350 miliardi di euro. Il margine operativo ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il decesso è avvenuto ieri, giorno in cui la Cassazione lo aveva condannato in via definitiva a 10 anni e due mesi per il crac. Da tempo era malato di cuore. (La Prima Pagina)

Da registrare solo un live sconto di pena di cinque mesi per il patron Calisto Tanzi e il braccio destro Fausto Tonna, di 4 mesi per Giovanni Tanzi e di tre mesi per Luciano Silingardi per la prescrizione dell’accusa di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il decesso è avvenuto ieri, proprio nel giorno in cui la Forse ti interessa anche: Parmalat, Cassazione conferma Appello Bologna. Era da tempo malato di cuore. (Expoitalyonline)

Lo ha deciso oggi il cda di Collecchio, che abbandona la tradizione del dopo crac di riunire i soci della multinazionale presso la sede ... (ParmaQuotidiano.info)

Il fatturato, si legge in una nota, ... MILANO (MF-DJ)--Parmalat ha chiuso il 2013 con un utile di gruppo di 221 milioni di euro, in crescita del 171,8% dagli 81,3 mln dell'esercizio precedente. (Corriere della Sera)

Parmalat Nel giorno dello sconto della condanna di Calisto Tanzi (leggi), arrivano notizie positive da quella che fu la sua azienda: utile netto di Gruppo più che raddoppiato e utile per azione quasi triplicato; una proposta di distribuzione dividendi per 52,8 ... (Il Mattino di Parma)