Maro': non entrati in dettagli incidente

Corriere della Sera ESTERI

(ANSA) - NEW DELHI - Nel loro interrogatorio di un mese fa da parte della polizia indiana (Nia), i maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ''non hanno risposto a domande legate alla dinamica dell'incidente'' del 15 febbraio 2015 in cui sono morti due ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto il "castello di prove" dell'accusa continua a perdere pezzi. (IBTimes Italia)

NEW DELHI – "Sono sicurissimo che l'imbarcazione che ho visto dal ponte della nave non era il peschereccio St.Antony". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) - NEW DELHI - "Sono sicuro che l'imbarcazione che si è avvicinata non era il St.Antony", il peschereccio con a bordo i due pescatori indiani uccisi. (Corriere della Sera)

Le indagini sui due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone stanno per fare un deciso passo avanti con il prossimo interrogatorio a Kochi, in Kerala, di Carlo Noviello, il comandante in seconda della Enrica Lexie, considerato uno dei ... (Notizie di Radicali Italiani)

NEW DELHI - Massimiliano Latorre e Salvatore Girone si sarebbero rifiutati di rispondere alle domande della polizia indiana (Nia) nell'incontro avuto giusto un mese fa a New Delhi, secondo quanto sostiene in prima pagina ”in esclusiva” il quotidiano ... (Blitz quotidiano)

L'ufficiale italiano della Enrica Lexie convocato dagli inquirenti dell'Agenzia ... NEW DELHI - Il comandante in seconda Carlo Noviello, è stato interrogato dalla polizia speciale che conduce le indagini sui due maro' trattenuti in India per omicidio. (Tg1 - www.tg1.rai.it)