Mafia Capitale. Andrea Bianchi, il segretario di Nieri alla corte di Buzzi

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Da un incarico importante all'altro, senza laurea ma con le amicizie giuste. Andrea Bianchi è uscito dal Campidoglio ed è entrato alla corte di Buzzi, in quella cooperativa 29 Giugno a cui la giunta Marino pochi giorni dopo concedeva un affitto ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche le cooperative di Buzzi nel giro delle misure alternative alla detenzione (Corriere della Sera)

Lo rende noto la Guardia di Finanza che ricorda come solo ieri sia stata data notizia del sequestro da parte dei finanzieri del Comando Provinciale della Guardia ... (La Stampa)

Home · Politica · Cronaca · Interviste · Editoriali · Economia · Ambiente · Eventi · Sport · News ... News dai Municipi di Roma, politica e interviste ai protagonisti della Capitale. (Roma Capitale News)

Il Tribunale del Riesame ha confermato il carcere e l'aggravante mafiosa per Salvatore Buzzi, capo delle cooperative sociali, e l'inchiesta è tornata a colpire i patrimoni. ROMA. (America Oggi)

(AGI) - Roma, 19 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I giudici del Riesame hanno respinto il ricorso presentato dai legali di Salvatore Buzzi, il presidente della cooperativa “29 giugno”, i quali chiedevano la revoca della custodia cautelare. (ilgiornaleditalia)