Antagonisti, liberi i sei fermati Il gip: «Nessun indizio contro di loro»

Corriere della Sera INTERNO

Scarcerati al termine degli interrogatori di garanzia. Sit in all'sterno di Regina Coeli. Un padre: «Mia figlia non ha fatto nulla di illegale». Ordine pubblico. 5. Roma. 202. Cronache. 113. CorriereRoma. 17. ALTRI 4 ARGOMENTI NASCONDI. DOPO IL CORTEO ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

I carabinieri di Verona hanno arrestato un rumeno di 26 anni che, ubriaco, dopo essere stato a una festa con (Verona Oggi)

Riapre – dopo il grande successo registrato in primavera quando è stata visitabile fino al 30 giugno – la mostra dedicata al genio universale di Leonardo e, in particolare, alle straordinarie macchine tratte dai Codici vinciani (Prima Pagina News )

La decisione del Gip è legata al fatto che non esistono indizi sulla loro partecipazione agli scontri. Sono stati scarcerati tre dei sei manifestanti arrestati sabato a Roma durante il corteo dei movimenti. (Il Messaggero)

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato un 44enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. (Roma Daily News)

Milano - Si intitola "IIntorno a Leonardo" la mostra che propone documenti e rarità che riguardano il genio rinascimentale. (Varese Report)

Tweet. Scarcerati al termine degli interrogatori di garanzia, non essendoci elementi per provare la loro partecipazione agli scontri di sabato scorso. (RaiNews24)