Iran sequestra cargo Usa: a bordo in 34

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

ROMA - L'Iran ha sequestrato un cargo americano e i 34 marinai a bordo portandoli nel porto di Bandar Abbas, nel sud del Paese. Lo riferisce la tv al Arabiya. Avrebbe violato le acque territoriali iraniane il cargo Usa intercettato da una nave da guerra della ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Teheran – Un cargo danese con 34 marinai a bordo è stato sequestrato dalla marina iraniana poiché avrebbe violato le acque territoriali di Teheran. (PUPIA)

Il magazine femminile iraniano Zanan-e Emrouz fa scandalo in Iran dedicando un numero al “matrimonio bianco” ovvero la convivenza fuori dal matrimonio. (La Stampa)

Panorama · News · Esteri; Il giallo del sequestro del cargo Usa nel golfo Persico. 28 aprile 2015. (Panorama)

Lo ha riferito l'emittente al-Arabiya, precisando che è stato aperto il fuoco contro l'imbarcazione prima di procedere con il ... (ArezzoWeb.it)

Ma la marina dell'esercito statunitense smentisce. NEW YORK (WSI) - Forze iraniane si sono impadronite di un'imbarcazione americana con 34 passeggeri a bordo ... (New Media Magazine)

Lo rivela l'emittente satellitare al Arabiya. - Le forze iraniane hanno sequestrato una nave cargo statunitense con a bordo 34 membri dell'equipaggio per condurla verso il porto di Bandar Abbas, sulla costa meridionale dell'Iran. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)