Napoli: paura di segnare

Voci di Sport SPORT

Il Napoli attacca per tutta la partita, crea un'impressionante mole di gioco, dà l'idea di poter passare in vantaggio da un momento all'altro, ma alla fine deve fare i conti con uno scialbo 0-0 casalingo contro la Dinamo Kiev, che compromette la ... (Voci di Sport)

Ne parlano anche altri media

Un punto che tiene in Napoli in corsa per il primo posto del girone ma che costringe gli azzurri ad almeno un punto a Lisbona per essere certo del passaggio agli ottavi. (Il Mattino)

Azzurri sconfitti ma non eliminati, adesso però dovranno vincere in casa del Benfica. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Sono quattro le squadre che, a una giornata dal termine della fase a gironi della Champions League, non hanno più speranze di proseguire il proprio cammino europeo. (GOAL )

Dynamo Kiev, Celtic, Bruges e Dinamo Zagabria dicono già addio all'Europa

Champions League. 24 novembre 2016. (La Citta di Salerno)

Vista... Gli ucraini, invece, per raggiungere il secondo posto dovrebbero vincere e sperare in una mancata vittoria del turchi. (NapoliTime)

Il ragazzo, originario di Ischia, è stato subito soccorso dagli amici e trasportato all’ospedale Loreto Mare dove si trova in prognosi... Un agguato nella notte a Forcella, dove un 19enne è stato colpito da 10 proiettili e ferito gravemente al torace, alle gambe e alle braccia. (Vesuviolive.it)