Giappone, frenano le vendite di veicoli

Teleborsa ECONOMIA

In Giappone frenano le vendite di auto, camion e bus a seguito dello stop agli incentivi statali per l'acquisto di veicoli a basso consumo. Nel mese di agosto si è registrata una flessione delle vendite di veicoli del 6,4% rispetto allo scorso anno, a 217.411 unità. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

In chiusura di contrattazioni la piazza giapponese ha perso l' 1,45% per quanto riguarda l'indice Nikkei 225 mentre il più largo Topix ha lasciato sul terreno lo 0,87% a quota 1.147,82 punti. I volumi di scambio si ... (Investire Oggi)

Seduta altalenante e conclusione piatta alla Borsa di Tokyo, che ha comunque segnato il quarto rialzo consecutivo (+0,07%) grazie alla sostanziale immobilità dello yen sui mercati valutari e, soprattutto, alla positiva valutazione della Banca del Giappone ... (Italia Oggi)

Finale con il segno più per la borsa di Tokyo, colpita nella prima parte della seduta da alcune prese di beneficio. (Teleborsa)

Rss · Invia a un amico · Condividi su Facebook · Condividi su Twitter. La Borsa di Tokyo ha chiuso la seduta odierna con una ... (Viniesapori.net)

Il Nikkei ha guadagnato lo 0,5% a 14.053,87 punti e il Topix lo 0,6% a 1.156,30 punti. Il mercato azionario giapponese ha beneficiato anche oggi dalla debolezza dello yen. (BorsaInside)

(AGI) Tokyo - Seduta altalenante e conclusione piatta oggi alla Borsa di Tokyo, che ha comunque fatto segnare il quarto rialzo consecutivo grazie alla sostanziale immobilita' dello yen sui mercati valutari e, soprattutto, alla valutazione della Banca del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)