Un'autonomia stile Alto Adige per risolvere la crisi ucraina

il Giornale ESTERI

Milano al centro delle trattative sulla crisi ucraina, dove si continua a sparare nonostante la tregua. A margine dell'incontro eurasiatico c'è grande attesa per il faccia a faccia fra il presidente russo Vladimir Putin ed il suo omologo di Kiev, Petro Poroshenko. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un bicchiere - o piuttosto un gasdotto di metano - mezzo pieno o mezzo vuoto, secondo i punti di vista, è il risultato dell'atteso faccia a faccia tra ... Giornata di trattative con Poroshenko. (La Stampa)

Come il collega ucraino Poroshenko anche il presidente russo spera in un'intesa definitiva il 21 ottobre. (Internazionale)

Non si può certo affermare che sia stata scritta la parola «fine» alla crisi ucraina, ma gli ultimi faccia a faccia a Milano tra i leader europei, il presidente russo Vladimir ... (il Giornale)

Insomma far ripartire quel dialogo che dopo l'accordo di Minsk del 5 settembre si era completamente interrotto. MILANO. (America Oggi)

PUTIN-POROSHENKO (450 x 294) L'Ucraina è stata ieri al centro dei colloqui all'Asem di Milano. (ObiettivoNews)

Lo ha detto il presidente russo, Putin, a margine del vertice euro asiatico Asem di Milano. I veicoli aerei senza ... (Rai News)