Spacciavano coca all'ombra del Colosseo, tra i clienti gladiatori e centurioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma Fanpage INTERNO

Avevano messo su un giro di spaccio in pieno centro. Un albanese di 23 anni e un kosovaro di 22 anni, entrambi con precedenti, smerciavano cocaina dall'appartamento dove risiedevano in via delle Coppelle, tra Montecitorio e piazza Navona. Tra i clienti ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta il sito della... Latina, arrestato dagli uomini della Questura noto pregiudicato. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un’auto non pagata, le minacce, poi la pretesa di un “risarcimento” per aver parlato male di loro… E’ una storia tutta da chiarire quella che ha portato all’arresto, da parte della Squadra Mobile di Latina, di Francesco Viola con l’accusa di estorsione. (Latina24ore.it)

Sostiene di essere rimasto intossicato da alcuni alimenti scaduti a pretende 800 euro come “risarcimento”. Secondo l’accusa l’uomo, originario della... (Latina24ore.it)

In manette un albanese e un kosovaro. Centurioni davanti al Colosseo (Ansa). (Quotidiano.net)

Con l’accusa di estorsione è stato arrestato nella notte dalla squadra mobile di Latina Francesco V., noto capo ultras del Latina calcio. Il complice, Angelo T., invece è ancora ricercato. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ veloce, è facile da preparare ed è sempre buonissima, qualsiasi sia il modo in cui si prepara, quindi non posso esimermi dal darvi anche io la mia versione estiva: insalata di pasta fredda con fagiolini, ceci e […] (Bigodino.it)