Riina jr, sit-in della Guzzanti alla Rai: 'Via Vespa. Sul mio film veti Rai, ora spot a mafia'

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sit-in capeggiato da Sabina Guzzanti, davanti la sede Rai di viale Mazzini a Roma, per protestare contro l'intervista di Bruno Vespa a Riina Jr.: “'Porta a Porta' deve chiudere e Vespa se ne deve andare. La Rai non può fare promozione a 'Cosa Nostra', ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Si sa, la rete amplifica con una velocità, che pochi anni fa non potevano neanche immaginare, qualunque notizia, opinione, commento. (Antimafia Duemila)

Rosy Bindi: "Ha negato l'esistenza della mafia, lanciando messaggi inquietanti"...... (La Repubblica)

Come riporta Il Mattino di Napoli un giovane ragazzo, venticinquenne incensurato, è stato colpito alla testa da un proiettile di pistola. È successo a Marano, nella zona nord-ovest di Napoli, precisamente in via Falcone. (Vesuviolive.it)

E' bufera su Porta a porta, che ha registrato una intervista con Giuseppe Salvatore Riina, figlio di Totò mandandola in onda nella serata di ieri. La sua trasmissione, secondo Rosy Bindi, è diventata "il ... (LaPresse)

Sommario:  "W Bruno Vespa portavoce della mafia" questa la scritta apparsa nel pomeriggio sui pannelli del recinto della struttura di via Passo GravinaUna passata di colore bianco e sopra la scritta con spray rosso "W Bruno Vespa portavoce della mafia": è la contestazione anonima contro l'intervista di... (Nuovo Sud)

"In questa ... Nasce il Boicottaggio al Libro di Riina Junior. (abruzzo24ore.tv)