Fast.com di Netflix consente ora di misurare latenza e velocità di upload

Everyeye Tech ECONOMIA

Poco più di due anni fa Netflix ha lanciato FAST.com , un portale che consente di controllare velocemente i parametri della connessione fornita dai provider Internet. Da allora il sito ha acquisito una sempre maggiore popolarità, con il numero di utenti che è raddoppiato negli ultimi sette mesi... (Everyeye Tech)

Su altre testate

FAST.com, il servizio di Netflix pensato per misurare la velocità della propria connessione internet, è in grado adesso di misurare la latenza e l'upload. (Tom's Hardware Italia)

Netflix ha deciso che è arrivato il momento di aggiornare Fast.com, il suo servizio studiato per consentire agli utenti di misurare la velocità della propria connessione ad Internet (TuttoAndroid)

Il servizio online Fast.com powered by Netflix ora visualizza maggiori informazioni e misura anche la latenza e la velocità di upload (Applicando)

Netflix rinnova Fast.com, il sito creato per misurare la velocità della connessione internet. (DDay.it - Digital Day)

Fast.com, lo speed test di Netflix, si aggiorna e offre più dati come velocità in download, upload e latenza. (Webnews)

Fast.com ora è in grado di misurare la velocità e la latenza di upload , mentre prima mostrava solo la velocità di download. Due anni dopo il lancio, il servizio di test della velocità di Netflix si è aggiornato . (Fastweb.it)