Stefano Rodotà morto, il giurista aveva 84 anni. Gentiloni: “Una vita di battaglie per la libertà”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Lascia la moglie Carla e due figli, tra questi Maria Laura, giornalista del Corriere della Sera. Calabrese, originario di un famiglia albanese della comunità arbëreshë del Cosentino, dove era nato il 30 maggio del 1933, è stato deputato per quattro ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

È presidente del consiglio d'amministrazione dell'International University College of Turin. "Ha dato moltissimo al nostro Paese". (LaProvinciaNotizie)

I soci del Consorzio per il festivalfilosofia – Comune di Modena, Città di Carpi, Città di Sassuolo, Fondazione Collegio San Carlo di Modena, Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e Fondazione Cassa di Risparmio di Modena – desiderano esprimere alla ... (ModenaToday)

Oggi la camera ardente a Montecitorio. Tanti i messaggi di saluto anche sul web. (Toscana Media News)

(askanews) – È morto a Roma all'età di 84 anni Stefano Rodotà, giurista, politico, studioso, figura di spicco della cultura italiana. Era nato a Cosenza, nel 1933, ma si era trasferito a Roma dove si era iscritto alla facoltà di ... (askanews)

E non soltanto perché il professore era espressione di una calabresità in grado di fare la differenza, ma per la professionalità, il rigore ... (Stretto web)

Allora aveva 80 anni, «non mi ... Primo garante della privacy, impegnato per estendere a tutti l'accesso a Internet, difensore dei diritti civili, candidato, nel 2013 alla Presidenza della Repubblica. (Famiglia Cristiana)