Noleggio lungo termine: perchè ha così tanto successo?

Scrivonapoli ECONOMIA

Anche grazie a questa opportunità, prima dell’avvento dell’epidemia di coronavirus dello scorso anno, il noleggio auto a lungo termine aveva fatto registrare un vero e proprio boom

Il trend del noleggio a lungo termine si è completamente invertito a partire dagli anni seguenti il 2010.

La possibilità di scegliere tra una vasta gamma di vetture. Le vetture che si possono scegliere quando si stipula un contratto di noleggio a lungo termine sono veramente molte. (Scrivonapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In parole povere, il noleggio a lungo termine rientra nell’alveo delle misure alternative all’acquisto insieme al leasing ad esempio. Molte società oggi permettono di stipulare il contratto di noleggio a lungo termine senza dover versare nessun anticipo. (veronaoggi.it)

Continua a leggere su atuttonotizie.it. Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Come scegliere l’auto a noleggio più adatta. Per scegliere la macchina da noleggiare a lungo termine, esistono in rete numerosi siti di comparazione. (atuttonotizie)

Abbiamo importanti progetti di espansione per i prossimi 4 anni, a cominciare dall’apertura di una nuova filiale a Bolzano, fino all’implementazione del parco auto che dagli attuali 4 mila veicoli arriverà a 6 mila e duecento vetture. (Udine Today)

Osservatorio Compass – Focus Noleggio a lungo termine. In occasione del lancio di Compass Rent, Compass, la società di credito al consumo del Gruppo Mediobanca ha realizzato, in collaborazione con BVA-Doxa, un Osservatorio speciale, dedicato proprio al noleggio a lungo termine. (lamiafinanza)

Aldilà degli slogan, Compass Rent, che sarà una realtà specializzata proprio nel servizio di noleggio auto a lungo termine, testimonia la sempre maggiore popolarità che questa formula, ormai affermata tra le aziende, sta ottenendo tra i privati. (Fleet Magazine)

Compass Rent offre un servizio innovativo che mette al centro i dealer e le esigenze del cliente finale. Con la nuova formula, il noleggio avviene proprio tramite i concessionari, che potranno offrire il servizio al cliente sulle auto di cui dispongono. (PLTV)