Serie B: Donnarumma e Coda, la Salernitana supera il Perugia

Sport News.eu SPORT

RISULTATI SERIE B – Dopo due sconfitte consecutive la Salernitana ritrova il successo battendo nell'ultima giornata di andata il Perugia e chiudendo nel migliore dei modi il 2016. Coda e Donnarumma fanno volare la Salernitana. Il match dell'Arechi si ... (Sport News.eu)

Ne parlano anche altre fonti

La Salernitana tira un sospiro di sollievo: i granata dominano a lungo, sciupano, rischiano nel finale, ma battono il Perugia per 2-1, salendo a 24 punti in classifica (momentaneamente a +3 sulla zona retrocessione); gli umbri invece continuano nelle ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Visibilmente amareggiato per il ko arrivato all'Arechi, il tecnico del Perugia Cristian Bucchi, ai microfoni di Otto Channel, ha così commentato la prestazione della sua squadra: "E' una sconfitta immeritata per la prestazione offerta ma il calcio è ... (TUTTO mercato WEB)

Con un gol per tempo i granata stendono la formazione umbra, rianimata nel finale da una rete del solito Dezi ... (Metropolis Web)

Il difensore della Salernitana Gabriele Perico è intervenuto ai microfoni della stampa dopo la vittoria sul Perugia. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club campano: “È stata una vittoria di grande carattere. (TUTTO mercato WEB)

I granata mettono sotto un Perugia decimato dalle assenza con il punteggio di 2-1 nell'anticipo della 21esima giornata di ... (Corriere dello Sport.it)

A segno Donnarumma e Coda per i padroni di casa, Dezi per gli ospiti. Il Perugia di Bucchi esce sconfitto 2-1 all'Arechi. (Serieb24)