Schianto in auto sulla tangenziale di Roma, muore a 23 anni

Solo News INTERNO

Il mezzo, secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, sarebbe finito contro lo spartitraffico di Roma Est. CHI ERA - Il giovane lavorava allo stabilimento della Coca Cola, e viveva a Carsoli con la famiglia da diversi anni, il padre custode ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane, secondo una prima ricostruzione, era alla guida di una Peugeot 206, la quale, per circostanze ancora ... (Rosa Rossa)

Muore la notte di Natale a 23 anni dopo uno schianto in autostrada, mentre i due amici che viaggiavano con lui restano feriti. Secondo alcuni testimoni avrebbero prelevato anche ... (CiociariaReport24)

Il ragazzo è stato ferito da un “botto” esploso da un amico di famiglia, un quarantenne. Il quindicenne veronese era a casa di alcuni amici con i quali si divertiva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I suoi amici sono rimasti feriti e uno è grave. E' morto la notte di Natale dopo uno schianto contro lo spartitraffico. (MarsicaLive)

Grave un amico della vittima. incidente Alla ... (Romapost)

Carsoli – Tragedia nella notte di Natale: Alessandro Perrone, 23 enne residente a Carsoli ma di origini campane, è morto a seguito di un violentissimo schianto in autostrada. (Pianeta Notizie)