Nuovo video, nuovi brogli

InchiostrOnline INTERNO

Dopo le primarie democratiche, anche le amministrative napoletane non sembrano immuni da brogli e compravendite elettorali. Le riprese dell'ultimo video di Fanpage mostrano presunte irregolarità nei seggi di quattro quartieri napoletani: Rione Sanità, ... (InchiostrOnline)

Su altri giornali

A 4 giorni dalle elezioni comunali, non sono ancora noti i risultati di alcuni seggi elettorali all’interno delle municipalità di Napoli: sul sito del Ministro degli Interni, infatti e su quello del Comune di Napoli, nella sezione dedicata alle elezioni, mancano all’appello ben 7 sezioni di voto,... (Vesuviolive.it)

«Chiederò un incontro con il prefetto perché vogliamo garanzie sul voto pulito, e sono sicuro che il prefetto metterà in campo tutte le azioni necessarie». (Il Messaggero)

Napoli, 8 giu. (askanews)

E’ passato qualche giorno dal tavolo di fattibilità, indetto dal prefetto di Vicenza, Eugenio Soldà, per chiedere una collaborazione, a tutti i Comuni del vicentino, nell’affrontare i prossimi arrivi.. (Vicenzareport)

“Chiunque voglia intraprendere una battaglia contro i brogli elettorali mi troverà sempre d’accordo”. (NapoliTime)

Tante sono state le notizie legate alle ultime elezioni amministrative. Dalle due candidate Pd indagate a Napoli, al video ormai famoso di Fanpage.it, che testimonia presunti scambi di soldi nei pressi dei seggi elettorali. (Vesuviolive.it)