Cda Rai, Bersani con le associazioni:

La Stampa INTERNO

Oltre duecentosettanta curricula di potenziali candidati al Consiglio d'amministrazione della Rai e due nomi: Benedetta Tobagi e Gherardo Colombo. È il risultato di una giornata densa di novità per il futuro vertice di Viale Mazzini, novità che domani ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A indicarli sono stati il Comitato per la libertà e il diritto d'informazione, Se non ora quando, Libera e Libertà e Giustizia ... (Lettera43)

Sette poltrone così suddivise: tre al Pdl, tre al Pd e una all'Udc. RomaIl tempo massimo è scaduto ieri sera. (il Giornale)

Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per il rinnovo della Commissione per le onoranze nei Pantheon “Ingenio Claris” e “Beneficis in Patriam”. (Verona Oggi)

Bersani appoggia i nomi della società civile: «Orgogliosi di sostenerli». Giovedì le scelte della Vigilanza. (La Stampa)

Roma (Adnkronos/Ign) - Dopo la richiesta del segretario Bersani, la figlia del giornalista ucciso dalle Br e l'ex pm del pool di mani Pulite sono le due personalità indicate dalle associazioni in nome di una ''forte discontinuità con il passato''. (Adnkronos/IGN)

Dopo una riunione fiume di oltre sei ore, le associazioni chiamate dal segretario Pd, Pier Luigi Bersani, a indicare i due nomi di spettanza democratica per il cda della Rai, sono riuscite ad arrivare a una sintesi. (Europaquotidiano.it)