Addio Jonah Lomu: vera leggenda del rugby

Alto Adige SPORT

Il campione neozelandese si è spento a 40 anni. Da anni soffriva di grossi problemi ai reni di FABRIZIO ZUPO. 19 novembre 2015. di FABRIZIO ZUPO. L'ultimo placcaggio non gliel'ha fatto Mike Catt. Magari. Quello l'avrebbe ancora evitato o calpestato ... (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se n'è andata la leggenda del ... Da solo, con 4 mete, trascinò gli All Blacks in finale: questa, nello specificò, cambiò per sempre la storia di questo sport. (Eurosport IT)

Martin Castrogiovanni ai microfoni di Mediaset Premium ha espresso il suo cordoglio per la morte di Jonah Lomu: "E' stato uno dei primi uomini oltre i 100 chilogrammi a correre così veloce, ha cambiato il modo di essere un trequarti: ha cambiato questo ... (Sportal)

Si gioca a Bologna un test match, il modo elegante per definire le amichevoli, tra l'Italia di Georges Coste, il ct francese del più grande miracolo azzurro, e la Nuova Zelanda, i ... (il Giornale)

Il problema di Jonah erano gli ... (Corriere della Sera)

Lomu aveva lasciato lo sport nel 2002 dopo 73 partite giocate con gli All Blacks a causa della sindrome nefrosica, una malattia rara del rene per cui dovette subire un trapianto e che lo costrinse alla dialisi per oltre 10 anni. (Stadio24.com)

Il mondo del rugby neozelandese e mondiale sono in lutto: è morto Jonah Lomu, una delle più grandi leggende degli All Blacks. Da tempo soffriva di una ... (Bergamonews)