Verso Brasile 2014 – Trema il Belgio: infortunio per Lukaku

MondoPallone.it SPORT

Trema il Belgio. Trema il cittì Wilmots. A pochi giorni dal via dei Mondiali brasiliani, nell'amichevole di ieri sera contro la Tunisia vinta per 1-0 con rete di Dries Mertens, i giallorossi potrebbero aver perso per infortunio il loro punto di riferimento dell'attacco, ... (MondoPallone.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Speciale Mondiali · VIDEO Tuttosport TV. Belgio ... (Tuttosport)

Brasile 2014, Belgio: Lukaku, solo una botta e non ... Romelu, di proprietà del Chelsea, è obiettivo di calciomercato di Juventus e Atletico Madrid. (Calcio Fanpage)

Il giocatore del Chelsea ha preso una botta alla caviglia nel corso della partita amichevole vinta 1-0 con la Tunisia. (LaPresse) - Il Belgio rischia di perdere almeno per l'esordio al Mondiale il proprio centravanti Romelu Lukaku. (LaPresse)

L'attaccante dei 'Diavoli Rossi', infatti, secondo quanto riportato da 'DH', avrebbe riportato ... (Calciomercato.it)

Secondo il sito Dh.be l'attaccante dei Diavoli Rossi non ha una distorsione alla caviglia come si era temuto all'inizio, ma ha incassato soltanto una leggera ... (Corriere dello Sport.it)

BRASILE 2014 BELGIO LUKAKU - Continua la preparazione a Brasile 2014 per il Belgio di Marc Wilmots, formazione che molti addetti ai lavori hanno inserito tra le papabili sorprese del Mondiale, vista l'alta caratura tecnica ed i numerosi talenti presenti nei ... (Calcio News 24)