Massimo D'Alema vuole fondare un partito unico della sinistra italiana

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Avvelenato così non lo si vedeva da tempo Massimo D'Alema, che torna a parlare in un'accesa intervista al Corriere della sera. A raccogliere gli strali di Baffino contro l'ormai nemico giurato Matteo Renzi è Aldo Cazzullo che nelle prima battute non ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Il mio obiettivo è sconfiggere Berlusconi, non allearmici. Renzi aggiunge che al momento non e' comunque previsto a breve un incontro con il leader di Forza Italia: non avrei problemi a incontrarlo ma al ... (Corriere Quotidiano)

'La riforma elettorale? Sul sistema tedesco l'accordo è possibile' ha detto il segretario del Pd in un'intervista al Messaggero, aggiungendo subito che è 'il Colle che ci ha chiesto di trovare un'intesa con loro'. (DiariodelWeb.it)

In Italia si sta profilando, al di là delle affermazioni tattiche e delle prudenze di circostanza, un disegno neocentrista di ampio respiro. Contrapposizione a un listone di sinistra con, a questo punto ... (News Mondo)

Matteo Renzi ha intenzione di avere contatti con tutti i partiti, per avere maggiore chiarezza, entro martedì 30 maggio, giorno della Direzione Pd al cui ordine del giorno è prevista anche la discussione sul ... (Adnkronos)

Il futuro della coalizione di sinistra? Secondo Renzi “se ci sono i numeri, il Pd si alleerà con le ... (Fanpage)

di Valter Vecellio 29 maggio 2017 8:00 Nessun commento · Condividi Tweet Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr Email + ... (L'Indro)